Addio grande Frank


Avvolte la vita e beffarda,

non più di un paio di settimane fa  ho pensato , a novembre facciamo una grande promozione ad Hong Kong

Si Promuove la grande cucina del Sud Italia, ovviamente contatto gli eroi del nostro sud Angelo Sabatelli vecchio amico , Frank Rizzuti  anche lui grande interprete coraggioso ,e Rosanna Marziale , un paio di email ,msg su facebook , ed ecco fatto buttata giù una gran bella promozione il Meglio del Sud, uomini e donne Coraggiosi che hanno avuto il coraggio di legarsi alla propria terra, e che alla fine ce l’hanno fatta, per me Centro meridionale,e un onore e un orgoglio portarli tutti e tre ad HK.

E qui che il destino diventa beffardo.

Qualche giorno dopo mi arriva la notizia che Frank ci ha lasciato , uno schiaffo a freddo di quelli che non ti aspetti, doloroso,anzi di più, non eravamo vecchi amici , me lo aveva presentato Mariano  anche lui amico del CIM ,ogni tanto scambiavamo due msg ci tenevamo in contatto,sempre disponibile gentile, educato, mai sopra le righe, umile ,e li che respiri lo spessore umano della persona ,il coraggio, l’orgoglio per la sua terra tanto bella tanto difficile, il sacrificio e la gioia di chi c’é la fatta ma che nonostante tutto e sempre umile schietto umano gentile .

Non ho tanto altro da aggiungere, lo schiaffo mi brucia ancora un altro amico del CIM ci lascia, un altro sipario si abbassa, luci si spengono ma per noi del CIM sarai sempre vivo Immortale.

Ciao Grande Frank

Gli amici del CIM

“ho preso un po di tue foto qua e la ,le ho  allegate sperando che questo ti renda immortale tra noi anzi ne sono sicuro”

Categorie:by Marco Medaglia

Tag:, , , , , , , , , , ,

Rispondi

