Quello che mi manca


mi mancano le faccie delle persone che conosco

tipo quando arrivo a casa ci sta nonna nonno e tutti,

mi manca aragno,

mi mancano le salsiccie alla brace

mi mancano velia e mario che ci vengono a trovare di sorpresa ahahha!

mi mancano i giorni d’estate quando si va ai centri commerciali che ci sta l’aria condizionata

e d’inverno quando fa freddo e piove che andavo in palestra e mi prendevo pioggia e vento,

mi manca sentire qualcuno che parla italiano

troppe cose, alcune molto stupide ma che qua non esistono,

mi manca la pew ez

i supermercatini

le vie del centro

l’aquila

certe volte anche caserta

gli zii

tutte le persone che conosciamo

la sera sul balcone

d’estate fuori casa

mi mancano le giornate al mare

mi mancano le serata a casa

senza fare niente

mi manca festeggiare il natale, capodanno e la befana a casa

ferragosto

settembre

marzo

mi manca andare all’eurospin

uscire e prendere la metro calda e appiccicosa

ghiacciata d’inverno

mi manca la mia camera

e tutta la monnezza che c’ho messo dentro

viaggi

vestiti

cartoline e ricordi

mi manca passare del tempo ed essere senza preoccupazioni

sembra strano ma mi manca d’andare a scuola, tenermi occupato, prendere l’auto 30 minuti dopo che avevo perso

quello prima

mi manca la domenica tutti insiem

Roberto Cimmino

Categorie:by Roberto Cimmino

1 reply

  1. Siamo nomadi. .

Rispondi

