La mia prima volta…


Mauro Bellodi

Chef Mauro Bellodi

La mia prima pagina, tutta per me, questo nome cosi assonante che da anni rimbomba nei network … il BLOG !!!

Non sono uno scrittore, ma mi piace trasmettere quello che sento scrivendo, quindi ci provo qui.

Non sono uno scenziato, ne un luminare ne tantomeno un filisofo, quindi non prendete alla lettera tutto quello che scrivero’, ma giocateci!

Questo mese e’ particolare per me, ho avuto una grandissiima notizia… non sono diventato papa’!

A parte gli scherzo, ho ricevuto un nuovo contratto lavorativo che mi cambiera’ la vita e di non poco. Inanzitutto, mi trasferiro’ dalla capitale Cinese Pechino all’ isola degli Dei, per me sempre molto misteriosa e magica… Bali!

Questo e’ un vero sogno che da tanto gironzola nella mia testolina, sin da quando ho conosciuto mia moglie che mi porto’ nell incantevole Bali circa 3 anni fa per puro piacere vacanziero.

Ho sempre sperato e provato ad andarci a lavorare ma mai con successo, ebbene pochi giorni fa, una email mi ha illuminato la giornata e a fine ottobre iniziero’ come Executive Chef al Westin Nusa Dua di Bali, che emozione!

Non vi dico neanche il volto di mia moglie, Indonesiana, com’era quando l’ho vista… !@_@!

Una gioia immense che per un po’ continuera’ ad ardere e che io continuero’ ad alimentare festeggiando il mio ultimo periodo qui in Cina con tutti quelli che mi conoscono, mangiando, bevendo e ridendo piu’ non posso!

Mi ritengo un godereccio, uno che ama la vita e che ne gioisce sempre o almeno ci prova, un festaiolo insomma che appena puo’, anche con uno stuipidissimo motivo prende baracca e burattini e chiama amici per incontrarsi e fare festa!

Ma in fondo che c’e’ di meglio dopo una giornata, una vita passata in cucina con tutto lo stress che ci circonda tra salamander, forni e fiamme ?

Ragass, a presto per la prossima puntata… forse gia’ dalla mia nuova residenza!

Alegher!

Mauro



Categorie:by Mauro Bellodi

Tag:, , , , ,

4 replies

  1. Congratulazioni di cuore Mauro.
    La sincerita’ della tua gioia, tramite le parole scritte , si avverte e pervade davvero tutto.
    Congratulazioni ancora una volta.
    Per Persone come te, e’ solo l’inizio.

Lascia un commento

