Nasce il Sindacato dei Cuochi


Il sindacato dei cuochi
 
551329_3012316602944_434083240_n

Nasce l’Unione Cuochi Italiani, nuovo sindacato di categoria. Obiettivo: tutelare maggiormente i professionisti in un momento difficile per il settore

Per ora è ufficiale la composizione del direttivo, che vede al vertice i tre fondatori dell’associazione: Luca Mora come presidente, Emanuele Esposito in qualità di vice presidente e Fabio Tira nel ruolo di segretario generale. I consiglieri sono Marco Medaglia, Riccardo Ghironi, Rosanna Marziale, Annamaria Vittoria Imperatrice, Walter De Lucia, Giorgio Aruanno e Francesco Iannuzzi. Lo statuto è già online sulla pagine Facebook e nei prossimi giorni sarà attivato anche il sito web ufficiale.

‘Viviamo in un periodo non certo facile per il nostro Paese», osserva Emanuele Esposito, general manager de Il Villaggio di Jeddah (Arabia Saudita) e fondatore dell’Unione cuochi italiani. La scelta di creare un sindacato è frutto di tutta una serie di problemi che la categoria ogni giorno deve affrontare senza nessuno che ne prenda le difese. Per anni siamo stati al palo. Troppe associazioni, troppe divisioni che non hanno prodotto nulla. Il direttivo del sindacato si adopererà in maniera efficace e con determinazione realizzando i punti fondamentali del nostro programma che sono all’Art. 4 dello statuto. E non è un caso che abbiamo deciso di inserire il programma nello statuto…’.

Per chi volesse iscriversi è sufficiente inviare una mail a unionecuochi@gmail.com, un incaricato vi risponderà fornendovi tutte le indicazioni.



Categorie:by Marco Medaglia

3 replies

  1. complimenti vivissimi avete scelto un bel presidente… invece di rispondere a due semplici domande ha iniziato ad offendere e minacciare.. ed oltre ad offendere me ha offeso anche mio padre… che pochezza…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: