Scuse al sottoscritto e al CIM del Sig.Caramella


23708_Sidebar

In seguito alle vicende del 23 dicembre 2012

pubblico  integralmete il contenuto delle scusa ufficiali inviate al sottoscritto e al Forum del GVCI dal Sig.Mario Caramella
presidente appunto del GVCI stesso.
Comunicando che il Sottoscritto e lo staff del CIM accetta di buon Grado  le scuse,
e augurandoci che in futuro non si torni a parlare degli stessi argomenti
contro cambio gli auguri al Sig.Caramella e a tutti i Colleghi del GVCI
Cari saluti
Marco Medaglia
”ho molto pensato a quello che ho scritto e mi scuso , ho sbagliato e ho scritto
da tifoso, non e vero che informacibo ha copiato dal gvci facendo la giornata
delle cucine regionali, e lampante che IDIC e sia tutta un altra cosa, e chiedo
scusa a Marco e al CIM per gli insulti che gli ho rivolto, ero molto arrabbiato
e ho perso il controllo, Informacibo e Donato hanno collaborato con il GVCI
dalla sua nascita e non sapevo che si fossero staccati da noi , questa cosa mi
ha sinceramente disturbato e fatto perdere il controllo, Marco e un bravo
ragazzo e anche un bravo leader, infatti lo abbiamo sempre invitato ai nostri
eventi, come ultimamente al world gourmet summitt ad hong kong ,dove abbiamo
parlato e bevuto assieme,e dove ha avuto parole di elogio per il suo guest chef
Berton, e poi mi diceva Paolo Monti che parlava molto bene sia del GVCI e in
special modo di me, per cui mi scuso ancora con lui per questo malinteso, auguro
a Marco a Informacibo e al CIM un 2013 pieno di successi .mi scuso anche con tutti i membri del GVCI ma credo che oramai siate tutti
abituati a questi miei passi falsi che spero mi perdoniate, abbiamo fatto molto
nel 2012 per promuovere la cucina italiana all estero e chi la fa, e faremo
ancora moltissimo nel 2013, vi invito ancora a partecipare alla IDIC o tiramisu
day, dal prossimo anno la IDIC la celebreremo in modo diverso e invece di
promuovere piatti rovinati all estero promuoveremo i tesori nascosti della
cucina classica proponendo la ricetta classica e quella innovativa di un grande
chef. Auguro a tutti un sereno e prospero 2013 senza ipocrisie .

Mario
Saigon”

Categorie:by Marco Medaglia

2 replies

  1. Dopo essere stato bannato per futili motivi dal gvci per presunte risse verbali ma senza offese verbali
    Mi stupisco che proprio il presidente (cavolo quanto ci piace esserlo !)che dovrebbe essere il paladino dell educazione e della moderazione
    Ha pure sbraitato contro il cim ma forse vuoldire che dovremmo essere un po piu noi stessi e un po meno moralisti ed accettarsi per quello che siamo , degli operai che lavorano sotte molte pressioni

  2. “Tutto è bene quel che finisce bene”, come recita il motto! Se posso dire la mia, ritengo che il CIM sia un’eccellente iniziativa e ho già avuto modo di sperimentare l’aiuto e i suggerimenti a livello professionale, che si possono ricevere, fornire o scambiare tra tutti noi chef italiani all’estero, grazie proprio a questo “ambiente comune e interattivo”.
    Buon 2013 e grazie a te, Marco, e a tutto lo staff del CIM.
    A presto.
    Gianluca Bellabarba

Rispondi

