Un pacco sotto l’albero


ABCD0001
un pacco sotto l’albero
Il Natale è alle porte e come resistere alla tentazione di un dolce pacchetto regalo??
per questa torta ho realizzato un pan di spagna al cioccolato che ho bagnato con una bagna al caffè. ho poi farcito i vari strati con una crema al mascarpone( uguale peso di ricotta e mascarpone e metà zucchero a velo). ho coperto la torta con una crema al burro e l’ho ricoperta con il marsmallow fondant (marshmallow fuso in microonde e lavorato con lo zucchero a velo)colorato di rosso; ho finito il pacco con un nastro e delle stelle di ghiaccio bianche….
Buon Natale a Tutti!!!
Categorie:by Paola Bason

Rispondi

