Sondaggio Italia a Tavola & CIM


Carissimi

come e stato l’anno scorso e iniziato Ieri il Sondaggio di Italia a Tavola per il Personaggio del anno
la Novità e che a rappresentare il CIM non ci sono io ma
Mauro Bellodi ,Vicepresidente del CIM
Chef Mauro Bellodi

Chef Mauro Bellodi

e stata una mia idea quella di chiedere al Direttore Alberto Lupini di inserire Mauro,al posto mio a rappresentare il CIM
perche ritengo che il CIM siamo tutti noi
e mi piacerebbe che ogni anno sia qualcuno diverso a rappresentarci ,qualcuno che durante l’anno ha fatto molto per la crescita e la valorizzazione del CIM stesso
quindi Forza Ragazzi
Votiamo Mauro Bellodi  Votiamo il CIM
Diamo il nostro supporto 
 
Facciamo sentire la Nostra Voce
 
 
amici del Cim
Categoria Chef
Emanuele Esposito
Tano Simonato
Categoria Opinion Leader 
Sandro Romano
Grazie ancora
Marco Medaglia
Categorie:by Marco Medaglia

1 reply

Trackbacks

  1. CIM NEWS 2 Dicembre al 8 Dicembre 2012 Redazione Cook Cim « Chef Italiani nel mondo

Rispondi

