Quella voglia di …..Starmene in Cucina ………..


Ci sarebbero un gran numero di cose ..da dire….

annunciare che il Nostro blog ha superato le 200 mila visite,che il CIM cresce di giorno in giorno e di cose in pentola ce ne sono fin troppe ,degli Ambasciatori che con Giorgio (a proposito lo ringrazio) stanno trovando finalmente forma ecc..ecc…

Ma oggi non ho voglia di parlare di tutto questo perché e  da un po di tempo  ….che mi e venuta una gran voglia di cucina……….si di starmene in cucina a preparare provare cambiare ,direte …che ce di strano sono uno Chef e il mio lavoro quello che dovrei fare .. ,e vero ma oggi giorno a uno chef non si chiedere solo di fare da mangiare ma di occuparsi di 2000 altre cose a volte troppe ,tutto scandalizzato ,standard di qua standard di la  , carte tonnellate di carte ,poi per me c’e il CIM e anche qui discussioni montagne di discussioni  ….e starmene in santa pace in cucina e quasi un privilegio un divertimento un modo per rilassarmi per esprimere me stesso .

Ci mancherebbe non e una lamentele anzi mi fa pacere ,sia il lavoro che il CIM ma ogni tanto mi va di staccare tutto.. …mi va di chiudermi in cucina …..perché ancora oggi cucinare e il mio più grande divertimento

ho cambiato la carta e fatto qualche foto ed eccole a condividerle con voi ,si perché e da qualche tempo………….che ho una gran voglia di starmene in cucina …..

By Marco Medaglia

Categorie:by Marco Medaglia

4 replies

  1. Ottimi gli abbinamenti di colorer ;D

Trackbacks

  1. CIM NEWS 21 Ottobre al 27 Ottobre 2012 Redazione Cook Cim « Chef Italiani nel mondo

Rispondi

